Eclissis Total Cover: qualità e professionalità

Un acquisto indispensabile, non solo per l’inverno

Eclissis VicenzaIn vista della stagione fredda abbiamo voluto dotarci di un accessorio che riteniamo molto utile ed imporante: la cover da montare all’esterno. Dopo aver visionato al Salone del Camper di Parma le varie offerte, abbiamo deciso di affidarci alla vicentina Eclissis: scelta che ci ha pienamente soddisfatto.

La nostra “Total Cover” è costruita con materiale certificato di origine CEE, 8 mm di spessore, con all’interno schiuma poliuretanica. Aderisce perfettamente alle forme del van: questo aspetto è fondamentale per evitare la formazione di condensa ed eliminare i ponti termici.

E’ composta da due pezzi distinti: la parte vetro e la parte cofano.

La parte vetro è utilizzabile tutto l’anno e si fissa molto facilmente con l’ausilio di alette antistrappoTotal Cover Eclissis che si incastrano nella portiera: queste preservano anche da eventuali tentativi di furto. La parte cofano , dotata addirittura di gonnella antivento, si aggancia tramite comodo velcro alla parte superiore e si utilizza prettamente con temperature rigide. Il tutto è fornito con due sacche distinte per riposizionare le cover dopo l’uso.

La manutenzione è poca ma fondamentale: nel caso le cover fossero gelate non usare l’aria calda del camper per sgelare, questo per evitare di rovinare il tessuto; nel caso si ripongano bagnate, asciugarle una volta tornati a casa; lavarle con acqua e sapone, evitando di utilizzare detergenti chimici aggressivi.

Total Cover VetroLa qualità del prodotto è anche data dalla competenza e dalla cortesia del personale di Eclissis: noi ci siamo trovati veramente bene. Non vediamo l’ora di testare “sul campo” il nostro nuovo acquisto e fare una recensione del suo utilizzo!

 

 

 

Autore dell'articolo: Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.