A Carrara torna “Vita all’aria aperta”

Si svolgera dall’11 al 13 maggio, a Carrara, l’importante manifestazione per gli amanti del turismo e dell’attività all’aria aperta

Importante apputamento a Carrara nel secondo weekend di maggio: torna “Vita all’Aria Aperta“, un evento ricco di proposte per gli amanti della vita all’aria aperta.

La manifestazione, con 15.000 mq. espositivi, presenta tre saloni: la 16esima edizione di Tour.it; la quarta edizione di Viva la Terra!, e la seconda edizione di Tourismo in Libertà.

Fiera Carrara, Vita all'aria aperta

Possiamo quindi trovare l’esposizione di camper, caravan, tende da campeggio e accessori; gli stand di agenzie di viaggio, tour operators, consorzi di promozione turistica; e ancora spazi dedicati alle aree di sosta e parchi tematici.

Sarà presente poi il Toscana Camper Club che, in occasione del 3oesimo Raduno Nazionale, propone interessanti escursioni organizzate, per info toscanacamperclub@gmail.com.

Non mancherà inoltre una sezione dedicanta all’usato e la possibilità, in accordo con i concessionari presenti, di prendere un mezzo per un periodo di prova.

La novità di quest’anno è l’inclusione di Viva la terra!, una manifestazione legata all’agricoltura: orti, giardini e vita in fattoria. Saranno possibili attività didattiche per bambini e adulti per venire a contatto con gli aspetti della vita in fattoria.

La sezione di Carrara del Club Alpino Italiano metterà, come in passato, a disposizione una parete attrezzata per chi vorrà cimentarsi nell’arrampicata.

In ultimo, interessante l’iniziativa #lostincamper, che vi permetterà di vincere prodotti di alta enogastronomia del territorio (di seguito la locandina dell’iniziativa).

Fiera Carrara, lost in camper

 

INFORMAZIONI

www.vitaallariaaperta.it

Orario 10- 19; Ingresso: n. 5 – Via Maestri del Marmo – Ticket intero €7,00; ridotto €5,00; Ingresso gratuito per ragazzi fino a 12anni e disabili + accompagnatore.

Scarica il comunicato stampa

Autore dell'articolo: Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.