Martedì 19 maggio vi portiamo in Nord America!

Martedì 19 maggio live con Roberto di “In viaggio con Ermanno” e Andrea di “Van family on the road”

Chi di noi non ha mai sognato ed immaginato un viaggio in nord america, a bordo del proprio van?

in viaggio con ermanno

C’è chi questa magnifica esperienza l’ha fatta. Per esempio Roberto (che abbiamo avuto, in passato, l’onore di intervistare), del blog “In viaggio con Ermanno“, che nel 2017 ha spedito il suo minivan Fiat 238 del 1980 in Canada, lo ha raggiunto assieme alla sua compagna Maddalena e a suo figlio Sebastiano, e ha fatto un viaggio epico, terminato a Toronto dove ha riabbracciato suo fratello che vive nella città canadese. Tra l’altro hanno prodotto anche un film, che vi consiglio caldamente, acquistabile dal loro sito.

In viaggio con Ermanno

O c’è chi come Andrea, del blog “Van family on the road“, che insieme alla sua compagna Michela e ai suoi figli Daniel e Noah, ha spedito negli States un vecchio furgone Volkswagen degli anni 80 e ha vissuto un avventura unica e straordinaria per 6 mesi (si avete capito bene SEI mesi) a zonzo nelle terre statunitensi.

I due ci racconteranno il loro viaggio e le loro avventure, e soprattutto risponderanno a tutte le domande che ognuno di noi si è posto quando pensa ad avventure di questo tipo. Come per esempio i costi, o come spedire il van via nave, o come fare con l’assicurazione, ecc ecc.

Preparatevi a partire per il Nord America!!! Saremo in live martedì sera 19 maggio, alle ore 21.00, sulle pagine facebook di Van on the road, di In viaggio con Ermanno e di Van family on the road. Vi aspettiamo numerosi, e soprattutto preparate le domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *